SPEDIZIONI GRATUITA IN ITALIA PER ORDINI SUPERIORI A € 50

Modalità di spedizione

Gabriella Boutique spedisce in tutto il mondo in modalità “express” utilizzando i principali corrieri nazionali ed internazionali. Tutti gli ordini sono spediti dalla sede operativa di Gabriella Boutique dal Lunedì al Venerdì, dalle 9:00 alle 17;30. Gli ordini ricevuti il venerdì pomeriggio, il sabato e la domenica saranno processati il lunedì successivo. I pacchi destinati ai paesi interni all’Unione Europea non contengono fattura né nessun’altra documentazione con il valore della merce. Tutte le spedizioni dirette verso paesi esterni all’Unione Europea, come richiesto dalle procedure doganali, sono accompagnate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli.

Articoli disponibili

Gli articoli disponibili sono spediti in 1-2 giorni lavorativi dalla data dell’ordine (dal lunedì al venerdì) . Durante il periodo dei saldi o nel corso delle promozioni le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi.

Articoli in pre-ordine

Gli articoli in pre-ordine saranno spediti non appena risulteranno disponibili in magazzino. Il pagamento degli articoli in pre-ordine avverrà al momento dell’ordine, sebbene la merce venga spedita successivamente. Gabriella Boutique potrebbe richiedere alla propria banca o a Paypal di verificare la transazione, anche contattando la banca controparte. Tale verifica potrebbe causare un ritardo nella spedizione dell’ordine.

Tempi stimati per la consegna dalla data di spedizione:

USA e Canada: 1-3 giorni lavorativi a seconda delle destinazioni Europa – Unione Europea – Spedizione Express: 1-3 giorni lavorativi per le destinazioni principali / 2-4 giorni lavorativi per le destinazioni remote.

America Latina: 3-4 giorni lavorativi

Asia e Medio Oriente: 2-3 giorni lavorativi

Australia e Oceania: 2-3 giorni lavorativi per le destinazioni principali / 4-5 giorni lavorativi per le destinazioni remote

Africa: 2-4 giorni lavorativi

Federazione Russa: 3-4 giorni lavorativi (DHL) / circa 15 giorni lavorativi (EMS Russian Post)

KINO STORE S.r.l. non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli doganali, o a cause di forza maggiore fuori dal controllo di gabriellaboutique.it

Attenzione, in Italia i seguenti giorni sono festivi e il corriere non effettua spedizioni:

1 gennaio

6 gennaio

Pasqua e lunedì di Pasquetta

25 aprile

1 maggio

2 giugno

15 agosto

1 novembre

8 dicembre

25 dicembre

26 dicembre

Rintracciabilità della spedizione

Quando l’ordine viene spedito, i clienti ricevono una e-mail da gabriellaboutique.it con il numero di tracking e un link per monitorare l’andamento della spedizione. In caso di ritardi dovuti agli uffici doganali, i clienti saranno contattati direttamente dal corriere o da gabriellaboutique.it

Costi di spedizione

  • Spedizione sempre gratuita in Italia, San Marino e Città del Vaticano PER ORDINI SUPERIORI O PARI A 50 EURO - contributo alla spedizione di 10 Euro per ordini inferiori ai 50 Euro

  • Europa EU - costo di spedizione fisso di 20 Euro – servizio di spedizione DHL Express.

  • Europa (Non EU) e Area Paesi Russia  - costo fisso di 35 Euro – eventuali tasse doganali non incluse

  • Spedizione nel resto del mondo: costo fisso di 50 Euro – servizio di spedizione DHL Express – eventuali tasse doganali non incluse.



Istruzioni per resi e cambi

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati potranno essere restituiti per cambio taglia, store credit o rimborso entro 14 giorni dalla data di spedizione. 

Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo di posta elettronica: info@gabriellaboutique.it entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. 

Nella richiesta via e-mail devono essere specificati: il numero d’ordine, gli articoli da rendere con relative taglie e la compensazione desiderata: cambio taglia, store credit, o rimborso. 

Una volta ricevuta la richiesta di reso, gabriellaboutique.it invierà al Cliente una conferma scritta (via email), contenente il Numero di Autorizzazione al Reso (R.A.N.). La restituzione deve essere effettuata con il corriere indicato nella mail inviata da gabriellaboutique.com seguendo tutte le istruzioni fornite dall'Assistenza Clienti di Gabriella Boutique.

Le spese di spedizione per il reso della merce sono sempre a carico del cliente. Il cliente può spedire scegliendo un proprio metodo purché tracciabile o ha la facoltà di avvalersi del nostro servizio di ritiro e rientro merce. Tale servizio dall’Italia ha un costo fisso di 10 €, per rientri dall’estero il costo del rientro può variare in base allo stato di provenienza, oscillando tra i 20 e i 50 € . Il cliente verrà informato dal nostro servizio di assistenza sul costo da sostenere nel momento in cui verrà inviata l’autorizzazione al reso.

Il costo della spedizione verrà trattenuto dal rimborso che gabriellaboutique.it  effettuerà e verrà fatturato al cliente.

I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo. Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali (dustbags, grucce, copriabiti etc.) ricevuti insieme all’ordine.

Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.

Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di gabriellaboutique.it, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate.

gabriellaboutique.it si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri magazzini.

Costumi da bagno e capi intimi (Bikini, slip, boxer etc.) devono essere provati sopra la propria biancheria personale.

gabriellaboutique.it non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso.

In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.

Una volta autorizzato il reso da gabriellaboutique.it il Cliente potrà scegliere 3 tipologie di compensazione:

Cambio taglia/colore

È possibile effettuare il cambio per una diversa taglia o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile. È previsto un solo cambio merce per ogni reso autorizzato. Per un cambio taglia/ colore sarà necessario effettuare un nuovo ordine.

Store credit

Può essere utilizzato una sola volta entro 3 mesi dal momento del reso. Non può essere cumulato con altri Store Credit. Deve essere utilizzato interamente in un ordine di valore uguale o superiore effettuato su gabriellaboutique.it

Rimborso

I rimborsi saranno processati non appena completata la ricezione, verifica e accettazione dell’articolo o degli articoli resi. Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10 giorni, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta.

La tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della carta di credito utilizzata. Per gli ordini pagati con Paypal o con bonifico bancario l’importo sarà restituito sul conto d’origine. Dal rimborso saranno detratti eventuali costi per la spedizione di rientro a carico del cliente. Per ordini consegnati in paesi al di fuori dell’Unione europea, le eventuali spese doganali e le imposte non saranno rimborsate e saranno detratte dal rimborso.

La restituzione dei capi deve pervenire presso la sede di gabriellaboutique.it in Corso Volsci, 62, 03039 Sora FR – Italia, entro 10 giorni dall’avvenuta autorizzazione scritta al Cliente da parte di gabriellaboutique.it

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